Calendario JAMIE MAGAZINE ITALIA E EXCÈLSA













Vi piacerebbe passare un'anno intero in buona compagnia? Certo che sì!
Allora non perdete tempo, correte in edicola e cercate il nuovo numero di Jamie Magazine. Allegato alla rivista troverete anche un bellissimo regalo, che vi accompagnerà per per tutto l'anno. 
Coccolatevi con una buonissima ricetta preparata con prodotti di stagione mese per mese. 
Io che adoro le ricette di Jamie non me lo perderò di sicuro. E voi?





"In allegato al numero di dicembre di Jamie Magazine Italia debutta il CALENDARIO JAMIE 2015 firmato in collaborazione con Excélsa, a sostegno dei prodotti di stagione e dell’alimentazione sana.  I temi caldi contenuti nel mensile di cucina e di lifestyle gastronomico dello chef Jamie Oliver che raccoglie il contributo dei migliori food photographer e writer del mondo,  e nelle attività svolte da Oliver in persona, personaggio carismatico, cuoco e attivista da sempre impegnato a informare e sensibilizzare sulla prevenzione dell’obesità e delle malattie legate al mangiar male, sono riassunti in 12 mesi abbinati ai migliori piatti, graficamente stuzzicanti e invitanti per gli occhi, composti solo dagli ingredienti disponibili nel periodo indicato.
Un calendario diverso dal solito e un regalo di Natale che la casa editrice GMC S.r.l ed Excélsa, società attiva dal 1919 nel settore dei casalinghi, hanno voluto offrire ai lettori del magazine per scandire l’anno nuovo e arrivare preparati ad  Expo e agli eventi sul food che si organizzeranno e a cui la rivista stessa prenderà parte.
Un anno in compagnia di un bel prodotto da portare sotto l’albero e da regalare agli amici, che oltre alle informazioni sugli alimenti divise mese per mese,  raccoglie gli scatti più belli e le ricette più creative del magazine, come le “Polpette di salsiccia, cereali, legumi e broccoli” che inaugurano gennaio 2015."




Comments

  1. Ma non l'ho ancora visto in edicola... ohibò!!!!
    oggi riguardo!!! ;)

    ReplyDelete
  2. Prima che mi dimentichi ed i giorni passino super veloci... tanti auguri di Buon Natale mia cara! :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Hi, Welcome to my blog. I love hearing your feedback, so don't hesitate to say what you think, or ask any question, I'd be glad to help.

Benvenuti! Mi fa piacere che vi siete fermati qui. Se vi va, lasciatemi un commento, una domanda, o altro, li leggerò con piacere.

Hvala vam na posjeti. Volim pročitati vaše mišljenje, stoga je svaki dobronamjeran komentar dobro došao kao i pitanja i nedoumice. Trudit ću se odgovoriti svima.

Popular Posts